giovedì 10 novembre 2011

conchiglie broccoli e nasello

Momichan è una vera furbetta ma a volte ne imbrocco una io. Di recente non mangia nulla specialmente il pesce che però non danno mai all'asilo. Mi sono accorta che se le do del pesce bianco (non salmone o pesce colorato) tipo nasello, orata, branzino o simili (no al merluzzo perchè ha un sapore troppo forte) e lo nascondo nei non se ne accorge.

Stasera ho preparato la pasta come al solito e la ho messa da parte, ho fatto i broccoli al microonde e poi li ho saltati al burro, contemporaneamente ho fatto al burro anche un bel filettino di nasello che ho spezzettato con al forchetta in tante bricioline, ho poi unito tutti gli ingredienti (pasta, pesce e verdure) facendoli saltare al burro con un pizzico di acqua e dado qualche minuto. Il risultato pare sia venuto bene visto che Momi si è pappata tutto il piattone di pasta e le ha detto che le piaceva pure, cosi in un colpo solo ha mangiato pesce che le fa tanto bene ed è leggero e tanta verdura che ne ha bisogno !
ciao ciao

Nessun commento: